Cosmoprof

Bologna: Cosmoprof WordWide

09/03/2012 - 12/03/2012

Cosmoprof è il Salone Internazionale della Profumeria, della Cosmesi, dell’Acconciatura e dell’Estetica che dal 1967 si svolge a Bologna. Un evento che nel corso degli anni ha intavolato una serie di alleanze strategiche con accreditati partner internazionali riuscendo a creare un autentico network mondiale. Tant’è che è diventata la fiera più importante del settore a livello europeo.

Nel mondo ci sono altre quattro manifestazioni che oggi si fregiano del marchio Cosmoprof: Asia (Hong Kong), North America (Las Vegas), International Exhibitions (Guangzhou) e BeautyEurasia (Istanbul). E la strategia di espansione all’estero prosegue con l’obiettivo di consolidare la presenza del Cosmoprof in tutto il mondo.

Quest’appuntamento offre importanti momenti e opportunità di crescita alle aziende che intendono espandersi a livello internazionale, garantisce agli espositori una visibilità immensa e opportunità commerciali nei Paesi a più alto tasso di crescita.

Sito ufficiale:  www.cosmoprof.it

Prezzo:
1 giorno 20 euro, 2 giorni 30 euro, abbonamento 40 euro.
Previsti sconti e

Orario:
09:30:00 -  18:30:00

Settore:
Prodotti cosmetici, Prodotti professionali per capelli, Arredamenti per Profumerie, Articoli da regalo, Bigiotteria, Attrezzature ed arredi per Saloni d’Acconciature e Profumerie, Articoli e novità per acconciatori, Prodotti ed apparecchiature per estetica, Ricostruzione unghie, Stampa specializzata, Cosmopack, Associazioni.

Ingresso:
Riservato agli operatori professionali.

Indirizzo:
BolognaFiere Quartiere Fieristico di Bologna Ingresso Via Michelino, Piazza Costituzione, Viale Aldo Moro, Entrata Nord.

<- Torna al calendario fiere